COMUNICAZIONE SPORTELLO PSICOPEDAGOGICO CTI Lo sportello DSA è un servizio di consulenza gratuita sui DISTURBI SPECIFICI DI APPRENDIMENTO offerto dal Centro Studi Erickson a docenti e famiglie. L’esperienza e la competenza specifica maturata da decenni sui temi dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (dislessia, discalculia, disortografia, disgrafia) messa a disposizione di scuole e famiglie. Lo Sportello DSA permette di:
  • trovare risposta ai dubbi e alle domande più frequenti sui DSA;
  • consultare la normativa nazionale e locale;
  • compilare una checklist di autovalutazione, che consente ai dirigenti scolastici di fare il punto della situazione rispetto alla gestione dei DSA nella propria scuola;
  • scaricare video e contributi dei più importanti esperti in materia;
  • scoprire tutti i prodotti editoriali, le proposte formative e i servizi Erickson sul tema DSA;
  • contattare direttamente gli esperti Erickson per una consulenza personalizzata.
Per scoprire le novità sul sito Erickson, clicca qui sotto su

luglio: 2018
« Giu